Filemaker Server 11: Additional Database Folder Path...
Moderatore: Moderatori
-
Filemaker Server 11: Additional Database Folder Path...
Secondo voi e' possibile aggiungere alla Cartella Predefinita dei Database una seconda cartella che si trova pero' su un Disco di Rete?
Parlo proprio di una cartella che si trovi sull'hard disc di una seconda macchina, rispetto al server, ma che viene condivisa e caricata automaticamente all'avvio del server stesso.
Ho provato a digitare il percorso "filemac:/Volumes/NETWORKDRIVE/FOLDER_NAME/" ma mi segnala che non è valido.
Nessun problema, invece, se inserisco il percorso di una qualsiasi Cartella che si trova su uno dei dischi del Macmini Server... Comincio a sospettare che Filemaker Server non accetti risorse di rete ma solo cartelle che si trovano "materialmente" al suo interno.
Qualcuno ha provato? Grazie in anticipo per le risposte.
Parlo proprio di una cartella che si trovi sull'hard disc di una seconda macchina, rispetto al server, ma che viene condivisa e caricata automaticamente all'avvio del server stesso.
Ho provato a digitare il percorso "filemac:/Volumes/NETWORKDRIVE/FOLDER_NAME/" ma mi segnala che non è valido.

Nessun problema, invece, se inserisco il percorso di una qualsiasi Cartella che si trova su uno dei dischi del Macmini Server... Comincio a sospettare che Filemaker Server non accetti risorse di rete ma solo cartelle che si trovano "materialmente" al suo interno.
Qualcuno ha provato? Grazie in anticipo per le risposte.
-
- Contatta:
Re: Filemaker Server 11: Additional Database Folder Path...
no. non si può. E anche se si potesse non lo farei nemmeno sotto minaccia di tortura.
.g.
.g.
-
Re: Filemaker Server 11: Additional Database Folder Path...
Ok. Grazie per la risposta.
P.s.: che velocità!
P.s.: che velocità!