far girare un database su un forum
Moderatore: Moderatori
-
far girare un database su un forum
ciao a tutti, ho creato un semplice db (1 tabella) e vorrei inserirlo in un forum
in pratica vorrei far si che gli utenti del forum potessero utilizzare il database senza aver installato fm sul pc
è possibile farlo ? se si come devo procedere ?
grazie
in pratica vorrei far si che gli utenti del forum potessero utilizzare il database senza aver installato fm sul pc
è possibile farlo ? se si come devo procedere ?
grazie
sono cichinin con un nuovo account xchè l'altro si è bloccato e non c'è verso di sbloccarlo
FileMaker pro 15 advanced - su Win7
-
- Contatta:
Re: far girare un database su un forum
devi avere filemaker server o server advanced, un hosting con accesso da web e puoi usare php o pubblicazione web immediata. dipende molto dalle circostanze.
.g.
.g.
-
ma mi serve tutto ciò per averlo in rete...cioè x fare in modo che tutti ci lavorino sopra giusto ?
ma se invece lo volessi mettere solo come visualizzazione ? non è possibile depositarlo interamente sul forum ?
grazie
ma se invece lo volessi mettere solo come visualizzazione ? non è possibile depositarlo interamente sul forum ?
grazie
sono cichinin con un nuovo account xchè l'altro si è bloccato e non c'è verso di sbloccarlo
-
- Contatta:
in quel caso, basta che lo esporti a intervalli regolari, e sul forum ci sia una procedura di importazione dati.
.g.
.g.
-
non so niente delle procedure che mi hai consigliato...guarderò un po' in giro ed al limite farò altre domande
grazie
grazie