Salve,mi servirebbe una mano...Grazie
Moderatore: Moderatori
-
Salve,mi servirebbe una mano...Grazie
Salve,volevo sapere come poter fare con filemaker pro 12 un'unica tabella come se fosse un foglio excel e inserire man mano i dati che mi interessano chiaramente usando filemaker gli puoi dare un design piu' gradevole. Possibilmente sara' una cosa semplice...bisogna utilizzare i portali...chi mi da' una mano ?
Grazie
Grazie
-
- Contatta:
Re: Salve,mi servirebbe una mano...Grazie
bisogna utilizzare i portali
c'è un motivo preciso?
chi mi da' una mano?
magari con qualche informazione in più possiamo evitare di tirare a indovinare.
.g.
c'è un motivo preciso?
chi mi da' una mano?
magari con qualche informazione in più possiamo evitare di tirare a indovinare.
.g.
-
Grazie di avermi risposto,in pratica hai presente un foglio excel .....devo scrivere sulla prima riga le descrizioni che mi interessano e poi inserire sui campi del testo...come se fossi un foglio excel con righe su un'unica tabella...non so se mi sono spiegato.

-
- Contatta:
domanda: se ti serve un foglio excel, hai un motivo preciso per _non_ usare excel?
seconda domanda: anche nel caso tu debba usare FileMaker, hai qualche controindicazione a usare un semplice formato con vista tabella e/o lista?
dato che tuttora non capisco che risultato vuoi ottenere (non l'inserimento, ma lo scopo per cui inserisci il tutto), vado un po a tentoni…
.g.
seconda domanda: anche nel caso tu debba usare FileMaker, hai qualche controindicazione a usare un semplice formato con vista tabella e/o lista?
dato che tuttora non capisco che risultato vuoi ottenere (non l'inserimento, ma lo scopo per cui inserisci il tutto), vado un po a tentoni…

.g.
-
mi serve farlo con filemaker per potergli dare un'interfaccia migliore rispetto al classico foglio excel.
-
- Versione FileMaker: 18
- Sistema operativo: Win10
E per il discorso compatibilità con altre piattaforme o pc?
Antonio