Filemaker 12 e funzione annulla!
Moderatore: Moderatori
-
Filemaker 12 e funzione annulla!
Ciao a tutti, mi ritrovo a scrivervi per riuscire a capire il seguente probema..
Su tutti i software che conosco ce sempre la funzione annulla che mi permette di annullare l'ultima operazione da me effettuata, su filemaker non ce?? Praticamente mi è successo più di una volta di combinare qualche pasticcio al database e non poter tornare indietro ed annullare la modifica effettuata!!
Sapete spiegarmi se ce qualche parametro da impostare??
Su tutti i software che conosco ce sempre la funzione annulla che mi permette di annullare l'ultima operazione da me effettuata, su filemaker non ce?? Praticamente mi è successo più di una volta di combinare qualche pasticcio al database e non poter tornare indietro ed annullare la modifica effettuata!!
Sapete spiegarmi se ce qualche parametro da impostare??
-
- Contatta:
Re: Filemaker 12 e funzione annulla!
no: una volta che hai salvato il record, non puoi annullare le modifiche. Su praticamente tutti i DB è così
puoi però eliminare il salvataggio automatico del formato e quindi il software ti chiede se effettivamente vuoi salvare le modifiche.
.g.
puoi però eliminare il salvataggio automatico del formato e quindi il software ti chiede se effettivamente vuoi salvare le modifiche.
.g.
-
Grazie, ok per i record sono daccordo, ma mi riferisco alle modifiche strutturali del database stesso...
Controllerò il discorso del salvataggio automatico..
Grazie
Controllerò il discorso del salvataggio automatico..
Grazie
-
- Contatta:
che io sappia nessun DB possiede una funzione di rollback sulle modifiche strutturali. prova a fare "drop table" in SQL e non lo recuperi nemmeno se piangi in cinese 
.g.

.g.