Creazione di un totale in un portale Filtrato ulteriormente
Moderatore: Moderatori
- mik78
Re: Creazione di un totale in un portale Filtrato ulteriorme
non mi riferivo al nome oggetto (nello script) ma a questo:
(naturalmente puoi scegliere il nome che preferisci purché coincida con quello che richiami nello script)
(naturalmente puoi scegliere il nome che preferisci purché coincida con quello che richiami nello script)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
scusa se son duro ... l'immagine che vedo mi sembra la maschera di definizione di un campo ... su quale campo mi devo posizionare e fare doppio click per vedere cosa ho ?mik78 ha scritto:non mi riferivo al nome oggetto (nello script) ma a questo:
escuciame !!!
- mik78
un click sul portale 

-
Mik, perdonami ma sono di coccio ....mik78 ha scritto:un click sul portale

- mik78

come assegni il nome ad un campo nel formato?
Passi al modo Scheda, fai click sul campo, ti sposti sul pannello impostazioni, apri la scheda Posizione ed infine scrivi nel campo Nome il nome da assegnare all'oggetto. Giusto?
Fai lo stesso col portale, l'unica differenza è che non devi cliccare sul campo ma sul portale.
mik
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
mik78 ha scritto:![]()
come assegni il nome ad un campo nel formato?
Passi al modo Scheda, fai click sul campo, ti sposti sul pannello impostazioni, apri la scheda Posizione ed infine scrivi nel campo Nome il nome da assegnare all'oggetto. Giusto?
Fai lo stesso col portale, l'unica differenza è che non devi cliccare sul campo ma sul portale.
mik

di solito io clikko 2 volte sul campo e mi si apre la scheda posizione ehehehe
-
Ho utilizzato il tuo metodo Mik per gestire il portale con i totali togliendo le istruzioni sql e seguendo il tuo esempio .... CHE DIRE ??? Funziona tutto !!!!! quindi ho tolto le istr. sql che usavo per il calcolo del totale !!!
Visto che l'appetito vien mangiando(anche se non vorrei essere considerato uno spaccaballe ma un umile principiante ti/vi chiedo :
Ho su 2 Tabelle diverse(Offerte e Ordini) un campo testo inizializzato come "Aperto" che puo' contenere appunto da una lista valori Aperto o Chiuso ..
Quando inserisco una Fattura(che fa riferimento ad un determinato Ordine ed una determinata Offerta (rapporto di 1 a 1 fra Ordini e Offerte ma posso fatturare in n tranche) vorrei potere modificare il campo delle 2 Tabelle in "Chiuso" se non vi è + alcun residuo da fatturare.
spero di essere stato chiaro ...
Buongiorno a tutti !!
Nessuno che mi possa dare una dritta ?
Visto che l'appetito vien mangiando(anche se non vorrei essere considerato uno spaccaballe ma un umile principiante ti/vi chiedo :
Ho su 2 Tabelle diverse(Offerte e Ordini) un campo testo inizializzato come "Aperto" che puo' contenere appunto da una lista valori Aperto o Chiuso ..
Quando inserisco una Fattura(che fa riferimento ad un determinato Ordine ed una determinata Offerta (rapporto di 1 a 1 fra Ordini e Offerte ma posso fatturare in n tranche) vorrei potere modificare il campo delle 2 Tabelle in "Chiuso" se non vi è + alcun residuo da fatturare.
spero di essere stato chiaro ...
Buongiorno a tutti !!
Nessuno che mi possa dare una dritta ?