RUNTIME SU WEB
Moderatore: Moderatori
-
RUNTIME SU WEB
Ho compilato un buon programma (grazie anche ai vari aiuti in special modo di Stregatto e Raybaudi) per la gestione degli immobili da parte delle agenzie immobiliari.
La presentazione ha avuto un buon esito in quanto l'interfaccia è molto friendly e l'apprendimento è oltremodo veloce.
Naturalmente il programma viene fornito con i runtime di FM8.
Mi hanno messo in imbarazzo però alcune domande dei potenziali utenti del mio programma; dopo che ho comunicato che il programma può essere aperto in rete locale ma non utilizzato in contemporanea da più utenti, mi è stato chiesto se può girare sul web.
E' corretto affermare che può essere aperto anche da più utenti che però debbono disporre di FM8?
Si può renderlo visibile e non modificabile da terzi?
L'utente può intervenire per inserire dati e senza però poter modificare il programma?
Come possono essere risolte queste problematiche?
Un grazie anticipato e cordialità a tutti.

La presentazione ha avuto un buon esito in quanto l'interfaccia è molto friendly e l'apprendimento è oltremodo veloce.
Naturalmente il programma viene fornito con i runtime di FM8.
Mi hanno messo in imbarazzo però alcune domande dei potenziali utenti del mio programma; dopo che ho comunicato che il programma può essere aperto in rete locale ma non utilizzato in contemporanea da più utenti, mi è stato chiesto se può girare sul web.
E' corretto affermare che può essere aperto anche da più utenti che però debbono disporre di FM8?
Si può renderlo visibile e non modificabile da terzi?
L'utente può intervenire per inserire dati e senza però poter modificare il programma?

Come possono essere risolte queste problematiche?
Un grazie anticipato e cordialità a tutti.