Aiuto
Moderatore: Moderatori
-
Aiuto
Ciao a tutti.
Ho un problema:
Ho effettuato un gestionale e lo ho messo in rete condividendolo con diversi utenti. Ho scaricatro ed installato scaricati gli aggiornamenti di fm8 su tutti gli utenti.
Qui ho riscontrato il problema proveniente da uno o più utenti (Windows) collegati al gestionale. Praticamente mi fanno perdere il numero seriale con la conseguenza del blocco del gestionale in rete. Sto diventanto matto a reinserire ogni volta il seriale, c'è qualcuno che mi possa aiutare a risolvere il problema una volta per tutte.
Grazie
Ho un problema:
Ho effettuato un gestionale e lo ho messo in rete condividendolo con diversi utenti. Ho scaricatro ed installato scaricati gli aggiornamenti di fm8 su tutti gli utenti.
Qui ho riscontrato il problema proveniente da uno o più utenti (Windows) collegati al gestionale. Praticamente mi fanno perdere il numero seriale con la conseguenza del blocco del gestionale in rete. Sto diventanto matto a reinserire ogni volta il seriale, c'è qualcuno che mi possa aiutare a risolvere il problema una volta per tutte.
Grazie
-
- Versione FileMaker: 18
- Sistema operativo: Win10
Re: Aiuto
Potresti spiegarti meglio, come si fa' a perdere il seriale!!!A13 ha scritto:...mi fanno perdere il numero seriale
Come fai a sapere che di seriali si tratta e non di indirizzi IP ad esempio?
-
Risposta
So che si tratta di numero seriale perchè, mi compare un messaggio che dice il programma non è stato registrato. Cliccando su "info", in effetti, il programma non ha più i dati relativi alla licenza in uso:
Registrato a: -
Azienda: -
Serial Number: -
Quando questo si verifica, sistematicamente reinserendo i dati sopra elencati tutto ritorna a funzionare, per un breve periodo di tempo fino a che la licenza registrata si perde di nuovo.
Spero di essere stato un pò più chiaro.
Grazie mille
Registrato a: -
Azienda: -
Serial Number: -
Quando questo si verifica, sistematicamente reinserendo i dati sopra elencati tutto ritorna a funzionare, per un breve periodo di tempo fino a che la licenza registrata si perde di nuovo.
Spero di essere stato un pò più chiaro.
Grazie mille
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
Ho un file maker server 7 che gira su windows Xp Professional Service Pack 2. Non credo che il problema sia nel server ma nei computers di qualche utente, che dopo aver effettuato gli upgrade di fm 8, provocano questo blocco.
Tutti i clients utilizzano fm8.0v3 sia su mac che pc. Ieri sera ho reinstallato il fm8.0v1 su i computer che ritenevo sospetti ed oggi spero che tutto proceda per il meglio.
8O
Tutti i clients utilizzano fm8.0v3 sia su mac che pc. Ieri sera ho reinstallato il fm8.0v1 su i computer che ritenevo sospetti ed oggi spero che tutto proceda per il meglio.
8O
-
- Contatta: