conversione file danneggiato
Moderatore: Moderatori
-
conversione file danneggiato
Ho tentato di convertire un file da 6 a 7, 8 e 8,5.
In tutti i casi mi da il msg "file danneggiato". Nel log di conversione l'errore e' sconosciuto.
Ho provato a recuperare il clone su FM6, funziona perfettamente, ma per la conversione nulla da fare.
Qualche suggerimento?
grazie
In tutti i casi mi da il msg "file danneggiato". Nel log di conversione l'errore e' sconosciuto.
Ho provato a recuperare il clone su FM6, funziona perfettamente, ma per la conversione nulla da fare.
Qualche suggerimento?
grazie
-
- Versione FileMaker: 16
- Sistema operativo: Mac OS X 12 Sierra
Ho avuto un problema simile da 6 a 7. Mi ricordo che allora il problema risiedeva nella grafica del formato, piuttosto complessa. Ho tolto uno a uno gli elementi grafici fino a che la conversione è funzionata. Noto tuttavia che il mio medesimo file (l'ho conservato per futuri esperimenti) viene correttamente tradotto da 6 a 8.5.
Ti consiglio quindi di armarti di pazienza e togliere uno a uno gli elementi "sospetti", ovvero quelli che alcuni segnali, magari impercettibili, indicano che sono tali.
Buon lavoro.
Thomas
Ti consiglio quindi di armarti di pazienza e togliere uno a uno gli elementi "sospetti", ovvero quelli che alcuni segnali, magari impercettibili, indicano che sono tali.
Buon lavoro.

Thomas
-
- Versione FileMaker: 18
- Sistema operativo: Win10